BIT 2013 e Seminario FIAVET

BIT 2013 e Seminario FIAVET

 

Con riferimento alla nostra News 149 del 30 novembre 2012 in merito alla BIT che si svolgerà a Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, ricordiamo agli Associati che la Fiavet sarà presente con un proprio spazio istituzionale.

 

Segnaliamo inoltre che la Fiavet organizzerà un Seminario per gli Agenti di Viaggio nella mattinata di sabato 16 febbraio, che tratterà  i seguenti temi:

  

– Il primo argomento verterà sul tema “Agenzie di Viaggio in R.E.T.E.: l’evoluzione del network-Profili giuridici e del modello organizzativo in R.E.T.E. alla luce delle nuove disposizioni normative” dove interverranno, in qualità di relatori, l’Avv.to Federico Lucarelli – Consulente Ufficio Legale Fiavet – ed il Prof. Pietro Masi – Pro Rettore dell’Università degli Studi di Roma TOR VERGATA.

 

– Il secondo argomento di carattere fiscale sarà “Il nuovo Studio di Settore per le Agenzie di Viaggio ed i Tour Operator” al quale interverrà, in qualità di relatore, il Dott. Pierluigi Fiorentino – Responsabile Ufficio Fiscale Fiavet.

 

La registrazione dei partecipanti (a titolo gratuito) si effettuerà a partire dalle ore 9,45. L’incontro  avrà inizio alle ore 10.00 con termine alle ore 11,15 – presso il Pad. 2 del Business Village  – sala Travel Training Room.

Per la partecipazione all’evento la Fiera Milano offre a tutti gli Agenti di Viaggio Associati che parteciperanno il pernottamento per venerdì 15 febbraio, che dovrà essere effettuato online, direttamente con la Fiera, seguendo il link http://www.surveylab.it/poll/s?s=10106.

Comunichiamo inoltre che nelle giornate di giovedi, venerdi e sabato,  presso lo stand FIAVET, ci saranno alcuni responsabili di Travelife, a disposizione degli Associati per ogni chiarimento sul progetto. Travelife è tra le principali iniziative di gestione d’impresa e certificazione ambientale, rivolto alle aziende turistiche impegnate a raggiungere la sostenibilità.                                                                                                                                                        

Si allega alla presente la scheda di partecipazione al Seminario del giorno 16 febbraio, che dovrà essere compilata ed inviata alla Segreteria Fiavet nazionale al seguente indirizzo di posta elettronica fiavet.nazionale@fiavet.it.

 

 

Cordiali saluti

 

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 25/13  –  news 16 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

All. News 16 – SCHEDA DI ISCRIZIONE SEMINARIO BIT.doc