Bando Regione Lazio: Pro.Di.Gio. Professionisti – Giovani Under 35
Comunichiamo ai nostri Associati che la Regione Lazio ha pubblicato il seguente Avviso pubblico:
“Incentivi per il coinvolgimento di giovani professionisti in Imprese Pro.Di.Gio. – Professionisti:Giovani Under 35 anni“, con un impegno di spesa e finanziamento per € 2.500.000,00.
Attraverso Pro.Di.Gio, la Regione Lazio vuole valorizzare il capitale umano, favorendo l’ingresso e la permanenza nel mercato del lavoro dei giovani. Il progetto si prefigge, tra l’altro, l’obiettivo di raggiungere un buon livello occupazionale femminile favorendo l’inserimento e l’auto impiego delle donne nel mondo del lavoro. Il 40% del finanziamento totale sarà destinato in favore delle donne.
La Regione finanzia un contributo economico rivolto a rimborsare quelle Imprese che intendono avvalersi del servizio di consulenza di un giovane professionista. Questi potrà essere titolare di uno o più contratti di consulenza entro un tetto massimo di 15.000,00 euro di contributo ammissibile.
Possono presentare domanda le Imprese private:
• con sede operativa e/o almeno una unità produttiva e/o una filiale nel territorio della Regione Lazio;
• in possesso dei requisiti indicati nel testo dell’avviso.
Le richieste dovranno essere presentate, a pena di esclusione, utilizzando la modulistica predisposta dalla Regione Lazio che andrà presentata solo attraverso procedura on-line, secondo le modalità descritte nell’avviso.
Per poter accedere al modulo on line e compilare la domanda di finanziamento sarà necessario collegarsi al seguente link:
Per ulteriori informazioni contattare: prodigio@regione.lazio.it.
Con i più cordiali saluti.
La Segreteria
Prot. 147/11– News 50 – Dal sito: www.fiavet.lazio.it