Bando di esame per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di guida turistica

Bando di esame per il conseguimento all’abilitazione della professione di guida turistica

 

Informiamo gli Associati che la Provincia di Roma  – Dipartimento V – Sviluppo economico e Promozione del territorio Servizio 2 “Impresa Turismo” –ha indetto un  bando di esame per il conseguimento dell’ abilitazione all’esercizio  dell’attività di guida turistica ed estensione linguistica.

 

La domanda di ammissione alla prova d’esame dovrà essere  compilata, avvalendosi della procedura informatica disponibile all’indirizzo:

www.provincia.rm.it/domandeprofessionituristicheLRL50/home.aspx

e inviata a mezzo di Raccomandata Avviso di Ricevimento al Dipartimento V Servizio 2 – Impresa Turismo – sito in Roma, Via Nomentana 54 – 00161 Roma, ovvero, solo se possessori di indirizzo p.e.c. all’indirizzo: professionituristiche@pec.provincia.roma.it entro e non oltre il termine perentorio del giorno 14/06/2014; per le domande di ammissione trasmesse via R.A.R. farà fede il timbro apposto dall’Ufficio postale accettante.        

 

Invitiamo gli interessati a consultare il testo integrale dell’avviso allegato per acquisire tutte le informazioni relative alla partecipazione al bando.

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 104/14 – News 51 – Vai al sito: www.fiavet.lazio.it

 

Roma, 15 maggio 2014

All. news 51 – bando Provincia di Roma.pdf