Avviso Pubblico “Campi Scuola”. Anni scolastici 2012/2016

Avviso Pubblico “Campi Scuola”. Anni scolastici 2012/2016

 

Comunichiamo agli Associati che a seguito intervento della nostra Associazione  presso l’XI Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale – Servizio Scuola e Territorio – Ufficio Campi Scuola, concernente l’iniziativa “campi scuola” per il  periodo 2012/2016 è stato riformulato l’elenco  dei soggetti  (Art. 2 del bando) che possono  presentare proposte progettuali,  autorizzando “esclusivamente”:

 

      le Imprese munite di autorizzazione all’esercizio dell’attività di Agenzia di Viaggio rilasciata dalla Provincia competente ai sensi delle Leggi Regionali emanate in materia (L.R. Lazio n. 13/2007 e Regolamento attuativo n. 19/2008);

 

      le Associazioni senza fini di lucro, iscritte all’Albo Regionale per il turismo, munite di apposita autorizzazione, con proprio Direttore tecnico, copertura assicurativa RC verso terzi e in regola con la normativa sull’esercizio delle attività delle Agenzie di Viaggio. Tali Associazioni, secondo il disposto di cui all’articolo 5 del D.lgs. 79/2011 (Codice del Turismo), possono presentare proposte progettuali che abbiano finalità ricreative, culturali, religiose, assistenziali o sociali, per l’esercizio delle attività di cui all’articolo 4 del D.lgs. 79/2011, nel rispetto delle medesime regole e condizioni, esclusivamente nei confronti degli associati.

 

 

Nel ricordare che la scadenza di presentazione delle proposte è il 16 aprile p.v., inviamo di seguito il link da cui sarà possibile scaricare il testo dell’avviso pubblico:

 

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW299967&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

 

Cordiali saluti.

La Segreteria

Fiavet Lazio

 

Prot. 105/12   News 50  – dal sito: www.fiavet.lazio.it