ATM – Arabian Travel Market di Dubai 4-7 maggio 2015

ATM – Arabian Travel Market di Dubai 4-7 maggio 2015

 

Comunichiamo ai nostri Associati che Roma Capitale parteciperà alla manifestazione fieristica ATM – Arabian Travel Market di Dubai con uno spazio situato nell’area espositiva allestita da ENIT – Agenzia  Nazionale del Turismo.

 

Per richiedere l’accredito e partecipare alla fiera in qualità di co-espositori allo stand Roma Capitale è necessario inviare il relativo modulo in allegato (Scheda di accreditamento ATM DUBAI 2015), debitamente compilato e firmato a:

Dott.ssa Rossella Cardarelli email: rossellapaola.cardarelli@comune.roma.it entro e non oltre il 30 marzo 2015.

 

Con successiva nota verrà data conferma dell’accettazione della richiesta di accredito insieme alle informazioni relative alle tessere di ingresso ed ulteriori dettagli relativi alla partecipazione.

Tutti gli operatori partecipanti sono tenuti a presentare prodotti e materiale di promozione turistica e culturale inerenti esclusivamente il territorio di Roma.

 

Workshop B2B – 3 maggio 2015

 

Vi informiamo inoltre che è intenzione di Roma Capitale organizzare, per il giorno 3 maggio, un Workshop B2B in prossimità della fiera con gli operatori locali.

La realizzazione di tale evento è subordinata al numero di adesioni che perverranno, pertanto chiediamo agli Associati interessati di voler compilare e inviare il relativo modulo in allegato (Manifestazione interesse Workshop Dubai 2015) a:

Dott.ssa Rossella Cardarelli, email: rossellapaola.cardarelli@comune.roma.it entro e non oltre il 30 marzo 2015

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 60/2015 – news 37 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. 1 News 37 – Scheda di accreditamento ATM 2015.doc
All. 2 News 37 – SCHEDA WORKSHOP DUBAI.doc