Art Cities Exchange – 3 – 4 febbraio 2014

Art Cities Exchange – 3 – 4 febbraio 2014

 

Ricordiamo ai nostri Associati che stanno terminando le iscrizioni alla XVIII edizione di Art Cities Exchange, workshop di riferimento tra gli eventi di promozione turistica delle città d’arte, che si svolgerà  il 3 e 4 febbraio 2014 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

 

Anche quest’anno viene confermato il sistema di gestione online delle agende, che permette di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e rendere più efficaci gli incontri stessi e per garantire la presenza e puntualità, i buyer saranno seduti ai tavoli di lavoro e gli incontri saranno regolati secondo l’ordine degli appuntamenti pre-fissati.

 

La quota di partecipazione per gli iscritti alla Fiavet Lazio è di € 500,00 + IVA.

Il costo per la partecipazione da diritto a un’agenda costituita da 30 possibili sessioni di appuntamenti con gli Hosted Buyer, ingresso al workshop per due persone, coffee break e business lunch.

 

Da questa edizione il workshop rappresenterà un’imperdibile occasione per realizzare campagne di informazione e promozione rivolte in maniera specifica a determinate aree geografiche e target di riferimento, di indiscusso interesse commerciale per gli operatori alla luce delle attuali evoluzioni del mercato che sono state attentamente considerate.

Per l’edizione 2014 l’area di interesse prescelta è il Medio Oriente con particolare riferimento al target di clientela proveniente dagli Emirati Arabi.

 

Per poter partecipare al workshop è necessario inviare la domanda di adesione allegata debitamente compilata e copia del bonifico bancario al seguente fax  06.65.074.487, oppure alla seguente mail: c.straccamore@fieraroma.it.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Art Cities Exchange al numero 06 65074714.

 

Cordiali saluti.


Fiavet Lazio

La Segreteria

 Prot. 246/13 – News 128– dal sito: www.fiavet.lazio.it

All. News 128 – ACE- FIAVET.pdf