AEROPORTO DI FIUMICINO – AGGIORNAMENTO N.6

  

COMUNICAZIONE N. 6

AEROPORTO DI FIUMICINO – AGGIORNAMENTO

Inviamo per vostra opportuna conoscenza l’aggiornamento per informarvi sull’attuale situazione operativa dell’Aeroporto di Roma-Fiumicino.


La società Aeroporti di Roma ha deciso, in ottemperanza a quanto recentemente disposto da ENAC, di non chiudere completamente ed in maniera immediata il livello partenze del Terminal 3, ma di procedere in maniera graduale mediante lo spostamento progressivo delle operazioni di accettazione dei vettori presso gli altri Terminal disponibili (T1, T2 e T5).

In concomitanza con il Notam di riduzione operatività (-40%) in vigore dalle ore 00.00 di sabato 13 giugno prossimo, la suddetta gradualità consentirà di contenere i disagi per la clientela e nel frattempo verificare il puntuale rispetto di quanto disposto dal Notam stesso, del quale si raccomanda la stretta osservazione.”

Per verificare tutte le informazioni riguardanti i voli, si consiglia di contattare le compagnie aeree prescelte.

Ricordiamo che è operativo il “Banco Gruppi” Cotav posizionato nella hall Arrivi del Terminal 3 e che a brevissimo sarà operativa la nuova postazione Cotav dedicata all’assistenza dei passeggeri in partenza dallo scalo romano.

Il nuovo banco è ubicato presso la nuova “Area Tour Operator” del Terminal 2, e pertanto in posizione centrale rispetto al Terminal 1 e 3. Facilmente raggiungibile sia dall’area arrivi che dall’area partenze, e attrezzato per consentire la migliore erogazione dei servizi di assistenza.


Sarà nostra cura inviare quanto prima eventuali aggiornamenti in merito.