36° edizione "I.W. by Comitel" (Italian Workshop) – 14 e 16 aprile 2015 a New York e Chicago

36° edizione “I.W. by Comitel” (Italian Workshop) – 14 e 16 aprile 2015 a New York e Chicago

 

Informiamo gli Associati che Roma Capitale, per il tramite della Comitel & Partners, organizza la 36° edizione ”I.W. by Comitel” (Italian Workshop), un evento esclusivo per la promo-commercializzazione del prodotto turistico italiano all’estero che si svolgerà il 14 aprile p.v. a New York e il 16 aprile 2015 p.v. a Chicago e che fornirà la possibilità di contattare oltre 120 tra tour operator e agenzie di viaggio per tappa, tutti interessati all’offerta turistica di Roma.

La partecipazione ai workshop sarà gratuita per massimo 10 operatori interessati alla tappa di New York e per massimo 10 operatori interessati alla tappa di Chicago che manifesteranno il loro interesse presentando una e-mail di richiesta entro il termine del 10 febbraio p.v. alle ore 12:00 al seguente indirizzo di posta elettronica :

 

alessio.pernice@comune.roma.it

 

Nella richiesta andrà necessariamente specificato a quale delle due tappe si è interessati a partecipare (New York o Chicago) e qualora l’interesse ricada su entrambe, l’amministrazione si riserva la facoltà di concedere la gratuità per una sola di esse al fine di contemperare l’interesse alla partecipazione gratuita del maggior numero di operatori.

 

Considerato il limite di posti a disposizione, l’assegnazione verrà fatta sulla base dell’ordine cronologico di presentazione della richiesta e della maggior attinenza del candidato all’elenco dei Buyer accreditati.

 

Dopo la scadenza del termine del 10 febbraio p.v. alle ore 12:00, sarà trasmessa ai candidati selezionati la scheda da compilare per l’inserimento dei propri dati aziendali nel catalogo ufficiale.  

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 25/2015 – news 17 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. News 17 – Info I W by Comitel USA 2015.doc